XXXI > Il Male Armonico – 13

Quando il tessuto della vita comincia a lacerarsi, ed anche il cielo sembra crollare, si impone il gravoso e responsabile momento di proteggersi, sopravvivere e rifondare. 

E si costituisce il riconoscimento di una naturale visione armonica: il “male” è anche la manifestazione necessaria per la Rinascita di un bene infranto.

Si vive con gioia e rinnovata cura il sacro tempio corporeo del creato. E nell’affermazione dello spirito materiale – divina luce inabissata ed animante –, il ritorno dell’avvenuto è finalmente annunciato. 

Si ricostruisce serenamente nella fede, con pazienza, sacrifici e devozione, e nella convivenza armonica è promossa l’unione universale degli esseri.

Riceviamo così adesso, ancora e definitivamente, la possibilità di guarire e salvare davvero il nostro presente. E con gioia partecipiamo allora la giusta e reale aspirazione al migliore e più luminoso oggi che già ci attende.

(aulicino)

armonia, armonico, aulicino, corona virus, covid 19, male armonico, rinascita, scritture, via maestra discendente, virus

Rhea Publishing S.r.l.
Viale Croce Rossa 51/A - 90146 Palermo
info@rheapublishing.it
P.IVA 05683060825 - R.E.A.: 270408
Copyright © 2019-2020 - Aulicino.it

Powered by RheA Publishing | Progetti Dinamici di Comunicazione Coordinata